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Nina e Rover ... vediamo se riesco a farvi cambiare opinione sui Rammstein
www.rocktube.us/cVLEwa2JQTx/Rammstein_Pussy_2009.htmlSPOILER (click to view)io intanto vado a masturbarmi con i frattali. -
aronofsky.
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mah, io non so su quali basi si può dire che è Maynard la componente speciale che impedisce ai Tool di essere i Dream Theater.
in un'intervista ho letto che si stavano quasi sciogliendo durante 10,000 days perchè le Wings non stavano venendo COME VOLEVA Adam..se la ritrovo la posto.
il grosso musicale lo fanno i tre, non credo che Maynard possa dire a Danny "togli questo assolo da 3 minuti qua".
magari quello che uno ascolta non influenza cosi direttamente quello che uno suona.. -
Ulukai.
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Sono discorsi altamente inutili da fare.
Fanno quello che fanno perché sono loro 4 insieme.
Maynard da solo ha prodotto un disco che non è sicuramente di grandissimo livello, per quanto possa piacermi.
Poi non iniziamo a discutere degli intenti, degli obiettivi di quel disco ecc ecc. Li conosciamo tutti, non c'è bisogno di ripertli ad libitum. Non è comunque un disco di grande livello.
Attribuire meriti a questo o quell'elemento sa molto di scuola media.
Poi se proprio vogliamo dirla tutta il commento è "Rammsteins live show rules. This tour is a blast!"
Si potrebbe dire lo stesso di uno show dei Kiss, per quanto i Kiss siano kitsch e ridicoli.
E si possono persino ascoltare i Ramnstein senza che un branco di esegeti faccia le pulci al perché e al percome.
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Devlab.
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mah, io non so su quali basi si può dire che è Maynard la componente speciale che impedisce ai Tool di essere i Dream Theater.
in un'intervista ho letto che si stavano quasi sciogliendo durante 10,000 days perchè le Wings non stavano venendo COME VOLEVA Adam..se la ritrovo la posto.
il grosso musicale lo fanno i tre, non credo che Maynard possa dire a Danny "togli questo assolo da 3 minuti qua".
magari quello che uno ascolta non influenza cosi direttamente quello che uno suona.
secondo me Josef (non ricordo chi era) voleva dire che è Maynard ad ammorbidire il tutto con la sua personalità e la sua voce,no che influisce lui più di tutti,anzi.
Il grosso giustamente lo fanno gli strumentisti (le fondamenta),ma sinceramente il magnete melodico,the vortex man ,la crema,la ciliegina,il diluente (questa calza),chiamatela come volete,è lui.. -
.Sono discorsi altamente inutili da fare.
Fanno quello che fanno perché sono loro 4 insieme.
Maynard da solo ha prodotto un disco che non è sicuramente di grandissimo livello, per quanto possa piacermi.
Poi non iniziamo a discutere degli intenti, degli obiettivi di quel disco ecc ecc. Li conosciamo tutti, non c'è bisogno di ripertli ad libitum. Non è comunque un disco di grande livello.
Attribuire meriti a questo o quell'elemento sa molto di scuola media.
Poi se proprio vogliamo dirla tutta il commento è "Rammsteins live show rules. This tour is a blast!"
Si potrebbe dire lo stesso di uno show dei Kiss, per quanto i Kiss siano kitsch e ridicoli.
E si possono persino ascoltare i Ramnstein senza che un branco di esegeti faccia le pulci al perché e al percome.
Maynard è anche executive producer di un albumetto che di nome fa 13th Step.. -
ramaya.
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Il gusto di Maynard gli altri tre se lo sognano, tranne Justin. Sono tutti e tre più metal oriented rispetto a Maynard che si vede che ha ascoltato parecchia dark wave in gioventù. In ogni caso avessero avuto Ronny James Dio, non so come finiva la storia dei tool. . -
Ulukai.
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Sono discorsi altamente inutili da fare.
Fanno quello che fanno perché sono loro 4 insieme.
Maynard da solo ha prodotto un disco che non è sicuramente di grandissimo livello, per quanto possa piacermi.
Poi non iniziamo a discutere degli intenti, degli obiettivi di quel disco ecc ecc. Li conosciamo tutti, non c'è bisogno di ripertli ad libitum. Non è comunque un disco di grande livello.
Attribuire meriti a questo o quell'elemento sa molto di scuola media.
Poi se proprio vogliamo dirla tutta il commento è "Rammsteins live show rules. This tour is a blast!"
Si potrebbe dire lo stesso di uno show dei Kiss, per quanto i Kiss siano kitsch e ridicoli.
E si possono persino ascoltare i Ramnstein senza che un branco di esegeti faccia le pulci al perché e al percome.
Maynard è anche executive producer di un albumetto che di nome fa 13th Step.
e studiare l'inglese ogni tanto aiuterebbe per sapere che:
An executive producer (EP) is a producer who is not involved in any technical aspects of the film making or music process, but who is still responsible for the overall production. Typically an executive producer handles business and legal issues
Vuol dire che "c'ha messo i soldi"
Per prodotto si intendeva "concepito", e non prodotto come produttore.
- Se avesse avuto altri musicisti difficilmente avrebbe creato quello che hanno creato i Tool e tutti noi riconosciamo. -
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Purtroppo non abbiamo la controprova ma io sono convinto che senza Maynard parleremmo di un gruppettino di sfigati che qua dentro ci saremmo anche divertiti a sfottere.
I gusti parlano chiaro, evidentemente qualcuno è più vicino a Danny che alla raffinatezza musicale di Maynard.. -
Ulukai.
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Fai sorridere . -
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Io torno ad ascoltare gli APC tu magari dilettati con i Rammstein, con i Rush e con il Teatro (no, non quello degli orrori). . -
Jayr il Viandante.
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Non credo avremmo mai riso del sound di Adam, Maynard o meno.
E invece, con chi altri l'avrebbe fatta una 3rdeye Maynard?
Per quanto sia legato agli APC, per me nè Mer de Noms nè 13th step valgono una Lateralus, canzone singola.. -
Devlab.
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c'è bisogno di un Deus ex-machina che tiri la frusta fuori (Damon ) per sta discussione.Ognuno cia il suo pupillo preferito.
PaceAttached Image. -
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Ma è chiaro che la mia era una provocazione...non vedo come non coglierla.
Era per dire: ma l'avete visto Danny Carey?
Dimmi tu se non avesse conosciuto i Tool che cosa avrebbe fatto. Che poi è un discorso stupido lo so anche visto che non abbiamo nè la controprova nè possiamo metterci a sindacare su cose che in effetti non conosciamo a pieno.
Molte cose le si dicono volutamente in modo esagerato per scherzare e rendere l'idea...purtroppo non si tiene conto che c'è chi non capisce.. -
aronofsky.
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a volte mi sorprendo.
la musica dei Tool la fanno per la maggior parte i 3 strumentisti, le canzoni degli APC le scrive Billy (basta vedere i credits).
da dove si può evincere il gusto di Maynard, la competenza di Maynard, la superiorità di Maynard? senza andare a citare i C.A.D....
le influenze dark wave degli APC sono di Billy, tanto è vero che sono presenti massicciamente negli Ashes Divide.
come facciamo a sapere che Justin ha più gusto di Danny o che Adam è un metallaro (costa tra l'altro da lui più volte smentita nelle interviste)
i Tool sono poi uno di quei gruppi, a differenza, mi viene in mente, dei Soundgarden, dove i credits sono divisi equamente in 4 per ogni pezzo. invece nei Soundgarden potevi vedere quali canzoni aveva scritto Cornell e quali Shepherd e dire che si, quest'ultimo era vagamente psichedelico, in quanto autore per intero di pezzi come Head Down.
ma con i credits divisi 4, chi era in sala di registrazione a vedere come i 3 rozzi metallari venivano ingentiliti da Maynard?
è strano ma a me sembra che per molti qui Maynard sia un Dio e gli altri dei poveri coglioni. è triste perchè stiamo parlando dei Tool e non dei red hot.
a questo punto mi sembra di capire che
fan dei red hot:anthony kiedis = fan dei tool: maynard. -
Jayr il Viandante.
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Non è questione di preferiti, ma di alchimia.
E dato che si parlava di Danny, a chi dobbiamo i meriti della batteria ipnotica di Reflection?
E soprattutto, ha veramente senso pensarci?
Il personaggio ormai lo conosciamo, si sarebbe divertito nei Lordi come nei Tool. Ma probabilmente il suo talento non poteva trovare esaltazione maggiore che nei Tool.
O almeno ci piace pensarla così..