Bibliografia Tool

Libri, volumi, testi e quant'altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ain't Fate, Just Me

    Group
    Administrator
    Posts
    47,597
    Location
    Baden, CH

    Status
    Offline
    se vuoi prendere una rivista italiana: il mucchio (un po' di tutto. Mi piace Damir Ivic, redattore electro, e non solo: in generale è scritta molto bene. Rivista storica, va a periodi secondo me... in alcuni mi ci ritrovo, in altri no, come è normale che sia. Capitano anche Ligabue e Mars Volta in copertina, come pure personaggi folk 50enni che uccidono il cazzo. Insomma, un po' vecchi dentro a volte), blow up (+ alternativa e snob, dopo un po' stancano, annoiano, indispettiscono... però se vuoi scoprire qualcosa di nuovo, è probabile che sia la migliore) o rumore (+ rock, qualche presa di posizione discutibile ed esagerata, qualche maligno dice anche qualche marchetta, però come linea la più simile alle cose che si dicono da queste parti). Rock più classico/morto = Jam e Buscadero. Rockstar = mainstream puro. Rocksound = nu metal, punk rock commerciale, alt metal, rock hi fi americano. Rockerilla simile a Rocksound, solo con qualche puntata verso cose più adulte. Un po' di confusione nella linea editoriale. Come formato non mi garba. Poi non sto a dirti prendi questa o prendi quella perché non è il mio compito. Se per te leggere di musica è dilettevole, fa' qualche prova, poi scegli la tua e abbonati.



    Edited by Damon © - 13/1/2011, 19:40
     
    .
  2. LeChatNoir
     
    .

    User deleted


    Scusate, poi cancellate pure.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Bob Nastanovich @ 5/1/2011, 17:52)
    naturalmente potrebbe essere vero, non do per scontato nulla.

    detto questo ho scannerizzato tutto, ma sono in PDF.
    se qualche volenteroso volesse trovare il modo di condividerli mi mandi un PM con un indirizzo e mail
    che glieli giro all'istante

    Bob Nastanovich mi ha gentilmente passato il tutto, se qualcuno vuole può chiedere anche a me in modo da 'alleggerirgli il lavoro'

    un digiunatore, qualche giorno fa ti ho mandato un pvt con un mio indirizzo e-mail, controlleresti se ti è arrivato? Grazie.
     
    .
31 replies since 6/9/2007, 15:09   962 views
  Share  
.