Ramtha

Beginner Retreat, Sportilia, Agosto 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen.
     
    .

    User deleted


    Allora... calma fans... Io sto prendendo visione di tutta questa montagna di materiale... sto leggendo un libro gentilmente regalato da Spirillo... che dire... Alcune cose mi hanno molto colpita, su altre sono molto dubbiosa o cmq non le ho capite bene.
    Personalmente mi pongo di fornte alla cosa in modo molto curioso [nel senso vero della parola curiositas] e con meno pregiudizi possibili. E' molto difficile abbandonare certe idee inscatolate che abbiamo fisse nella testa. Però non vedo perchè non provare.
    Se io avverto degli stimoli positivi, e quindi forse davvero può fare bene a me, perchè non provare?
    Questo è quello che penso.
    Mi guardo intorno, provo e verifico se per me è importante, se io ci trovo cose che davvero mi corrispondono. Non voglio escludermi niente.
    Del resto, si tratta della mia vita. Sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire qualche occasione.
    Ci voglio provare, non mi interessa quanto sia logico.

    In fondo cosa c'è da perdere?
    Io finora ho solo trovato. Ed ho fatto davvero poco.

    E poi è ancora meglio se questi suggerimenti mi sono date da persone a cui voglio bene. Motivo in più per dare una possibilità di fiducia.

    Volevo chiedere che differenza c'è tra Workshop e ritiro...

    Edited by Arwen. - 11/3/2006, 11:21
     
    .
191 replies since 21/11/2004, 17:02   4326 views
  Share  
.