tool su Blob/La7/TV ieri sera

...come colonna sonora di un gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FunGo84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirioNero @ 27/9/2005, 01:20)
    oddio..... cosa ho dovuto leggere!

    biggrin.gif
     
    .
  2. *sober*
     
    .

    User deleted


    jimmy, 46&2, hooker with a penis come sigla di primo piano, approfondimento di raitre.
    ultimamente imagine degli apc a blob (con immagini di guerra e distruzione).
    una volta li hanno passati persino in una copertina del giro d'italia, ma non ricordo quale.
     
    .
  3. FunGo84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*sober* @ 29/9/2005, 11:11)
    jimmy, 46&2, hooker with a penis come sigla di primo piano, approfondimento di raitre.
    ultimamente imagine degli apc a blob (con immagini di guerra e distruzione).
    una volta li hanno passati persino in una copertina del giro d'italia, ma non ricordo quale.

    mio Dio...

    ohmy.gif
     
    .
  4. Beach
     
    .

    User deleted


    oggi ero sul cesso :ph34r: e come al solito leggevo il "sorrisi e canzoni tv" di mia nonna che lascia in bagno e ho scoperto che pierfrancesco favino nel suo ipod tiene lateralus, grande!
     
    .
  5. lachrymology
     
    .

    User deleted


    e chi cazz'è? (scusa l'ignoranza..) ;)
     
    .
  6. Beach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lachrymology @ 11/4/2006, 23:17)
    e chi cazz'è? (scusa l'ignoranza..) ;)

    no tranquillo anche io quando l'ho letto non ho collegato subito.... è questo:


    image

    quante cose che si imparano leggendo riviste di tale livello culturale stando sul cesso :ph34r:

    (vabbè, io sono uno di quelli che pur di leggere qualcosa al cesso si mettono a leggere i componenti chimici dello shampoo :lol: )
     
    .
  7. scianna2005
     
    .

    User deleted


    Lo sconosco :)
     
    .
  8. Walkabout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beach @ 12/4/2006, 13:12)
    CITAZIONE (lachrymology @ 11/4/2006, 23:17)
    e chi cazz'è? (scusa l'ignoranza..) ;)

    no tranquillo anche io quando l'ho letto non ho collegato subito.... è questo:


    (IMG:http://artem1s.altervista.org/_altervista_...esco_favino.jpg)

    si ma resta la domanda: chi cazz'è? :D
     
    .
  9. kappaTI
     
    .

    User deleted


    l'intro (all'organetto) di Jimmy l'hanno usata anche recentemente per pubblicizzare 8 & 1/2 su la7...
     
    .
  10. Vanish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walkabout @ 12/4/2006, 15:37)
    CITAZIONE (Beach @ 12/4/2006, 13:12)
    CITAZIONE (lachrymology @ 11/4/2006, 23:17)
    e chi cazz'è? (scusa l'ignoranza..) ;)

    no tranquillo anche io quando l'ho letto non ho collegato subito.... è questo:


    (IMG:http://artem1s.altervista.org/_altervista_...esco_favino.jpg)

    si ma resta la domanda: chi cazz'è? :D

    è un attore
     
    .
  11. The Descent
     
    .

    User deleted


    è quello che ha fatto la ficition su bartali... ragazzi un po' di cultura generale! non tutto quello che passa in TV fa schifo.. :D
     
    .
  12. Beach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Descent @ 12/4/2006, 16:25)
    è quello che ha fatto la ficition su bartali... ragazzi un po' di cultura generale! non tutto quello che passa in TV fa schifo.. :D

    ma sprattutto leggete un po' di più sorrisi e canzoni tv :ph34r:
     
    .
  13. 'Fagotto'
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto l'associazione musica-immagini più assurda in cui mi sia mai imbattuto... chi è debole di stomaco non legga oltre...



    in Verissimo (stavo zappingando ^_^) hanno mandato un servizio sulle Veline ed un loro stacchetto in cui dopo il sexy-balletto si dilettano con una bella doccia rinfrescante... ebbene di sottofondo per qualche secondo ed a basso volume si udiva un riff che mi è subito suonato familiare ed ho poi riconosciuto essere quello di ........ VICARIOUS :blink:
    escludendo che sia la musica usata davvero da Striscia la notizia per il siparietto (sarebbe stato già segnalato penso), devo concludere che 10.000 days sia entrato nella redazione di Verissimo... al solo pensiero mi sento male :sick:
     
    .
  14. ramaya
     
    .

    User deleted


    Su school in action...mtv...portions of "The Grudge".
     
    .
  15. 'Fagotto'
     
    .

    User deleted


    ok, ma VERISSIMO!!!!
     
    .
87 replies since 4/2/2005, 12:15   3769 views
  Share  
.