tool su Blob/La7/TV ieri sera

...come colonna sonora di un gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disasterpieces
     
    .

    User deleted


    è risaputo che in Rai ci sono dei Toolebani infiltrati :D
     
    .
  2. oUtOfMyMiNd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingOfNothin @ 3/6/2008, 17:11)
    CITAZIONE (thomas lang @ 3/6/2008, 17:07)
    Caparezza cita i Tool nel suo nuovo album, "Le dimensioni del mio caos".


    Caparezza - Ilaria condizionata.



    Testuali parole:

    "Poi, la svolta, stavolta è cool, mette su Amon Düül e Tool."

    Dannato genio, molto spesso scambiato per un idiota.

    Se ne era discusso qui. In ogni caso più che un elogio temo si tratti di (nemmeno troppo velata) ironia in questo caso.

    mannaggiaaaaaaaaaaaaa no nn me la doveva fare....strano però genio comè pensavo ke gli potessero piacere i tool....o magari cel' ha contro i fan...cioè coi i fan stupidi (purtroppo esistono anke fan stupidi dei tool : ho sentito della gente che ascolta tool si vantano di ciò perchè dicono "io mi distinguo" o io "so figo xk ascolto i tool" etc etc ke neanche sanno quello che in realta stanno ascoltando, da trucidare :wacko: ) o almeno spero sia così perchè altrimenti mi calerebbe
     
    .
  3. dresnu
     
    .

    User deleted


    Ha! Guardate questo servizio da una tv greca. Non ci capirete nulla ovviamente, pero' sentirete qualcosa di molto famigliare gia dai primi secondi... Se avete un po di pazienza capirete che viene praticamente suonato tutto lateralus in spezzoni.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ain't Fate, Just Me

    Group
    Administrator
    Posts
    47,597
    Location
    Baden, CH

    Status
    Offline
    Ieri notte a Rosso Malpelo (dell'ex iena Alessandro Sortino) su La7 (l'unico canale in chiaro decente) si sono ascoltati sprazzi di Viginti Tres

    così come anche The Package
     
    .
  5. Gyoro
     
    .

    User deleted


    Volevo solo far notare che su " Le Iene " stasera, in un servizio sui pugili bambini in Thailandia, hanno dapprima messo in sottofondo " Right in Two " e dopo " The Package ". Qualche fan di Keenan e soci in redazione care iene? :D
     
    .
  6. LeChatNoir
     
    .

    User deleted


    Su un servizio delle Iene finito adesso sui bambini pugili in Thailandia, prima la parte di tabla in Right in two, poi la chitarra iniziale di The package.

    Sorry Gyoro, non avevo letto..

    Edited by LeChatNoir - 30/9/2010, 00:22
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ain't Fate, Just Me

    Group
    Administrator
    Posts
    47,597
    Location
    Baden, CH

    Status
    Offline
    sì confermo ho visto anche io

    fra l'altro, coincidenza, subito dopo hanno messo i Primal Scream,... che suoneranno anche loro al Big Day Out
     
    .
  8. IlDramma
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito the outsider in Resident Evil (sono gli APC?! ;) ) ho visto quella cagata di film insieme a quella poverella della mia ragazza (al "modico" prezzo di 22 euro..era in 3D) solo per quei pochi secondi di Maynard!!!..e noto che chiunque qua mezzo avrebbe fatto la stessa cosa...sembriamo tutti uguali qui...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Holy Tears

    Group
    Move by Will Alone
    Posts
    6,835

    Status
    Offline
    però alcuni sono più uguali...
    io neanche per sogno lo avrei fatto.
     
    .
  10. LeChatNoir
     
    .

    User deleted


    Trovato..

    Per la finale maschile dei 50 mt. rana che avrà luogo a breve e alla quale parteciperà il nostro Scozzoli è stato usato (forse solo per l' emittente nazionale ma non sò) come "siglia" il riffone finale di nientepopodimenochè Wings for Marie.
     
    .
  11. NextNight
     
    .

    User deleted


    su sky passano la pubblicità di un programma che tratta di fantasmi e c'è stinkfist in sottofondo
     
    .
  12. katchoo85
     
    .

    User deleted


    schism sul promo di game of thrones una continuazione
     
    .
  13. LeChatNoir
     
    .

    User deleted


    Ieri Reflection sul canale Real Time per lo spot di "sepolti in casa:animali".

    Disturba, inquieta e quindi funziona, ammetto però che un D*o cane mi si è materializzato in testa lo stesso.
     
    .
87 replies since 4/2/2005, 12:15   3766 views
  Share  
.