Radiohead

One day I'm going to grow wings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Subway
     
    .

    User deleted


    Sono contento che ti sia piaciuto, Dæmon. Io ci vado un po' più cauto sull'effettiva bellezza del disco, perchè non mi fido del mio essere fan e del mio pretendere a volte troppo da quello che, da quando ascolto questo tipo di musica, è praticamente sempre stato il mio gruppo preferito assieme ai Nostri.

    L'ho ascoltato finora la bellezza di 7 volte, più un'altra con le versioni live. Non accadeva da Aprile 2006 una cosa del genere. Ora mi limiterò per non rovinarmelo, ma se prima non lo ascolto con i testi completi non trovo pace. Mi sono cresciute anche quelle su cui avevo dubbi (Nude, Jigsaw e Videotape, tranne la solita bastonata da tutte le persone alle quali ho chiesto pareri) quindi non mi posso proprio lamentare. Però sottolineo questo
    CITAZIONE
    Si sente l'assenza di un altro pezzo, per esempio Down Is The New Up per la quale lo spazio non mancava in mezzo a queste canzoni. Il difetto maggiore di questo disco è che forse manca di un'altra canzone, così rischia di durare nel tempo meno di quello che avrebbe potuto.

    Purtroppo quando ci penso... mi rimane l'amaro in bocca, è inutile.
    Non me ne piace una su nove, sì, sono incontentabile. E' perchè penso che di sostitute ne avevano eccome. Tanto se il disco continua a piacermi poi me ne frego e non ci penso più.
     
    .
2750 replies since 17/9/2003, 22:45   53287 views
  Share  
.