Commenti & Notizie

topic per i commenti alle notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devilfury
     
    .

    User deleted


    scusate che c'è di male? per una questione di esposizione o che? A me piacciono molto anche gli opeth, i dream theater giusto qualcosa, vederli insieme non mi sarebbe dispiaciuto, avrei preso tre piccioni con una fava, ammetto che l'atmosfera sarebbe stata compromessa, non credo che i tool siano esseri inumani superiori agli altri gruppi famosi.
    Poi magari non ci siamo capiti proprio xD.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ain't Fate, Just Me

    Group
    Administrator
    Posts
    47,597
    Location
    Baden, CH

    Status
    Offline
    93?
     
    .
  3. Devilfury
     
    .

    User deleted


    image si
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ain't Fate, Just Me

    Group
    Administrator
    Posts
    47,597
    Location
    Baden, CH

    Status
    Offline
    Allora hai la giustificazione. Capirai più avanti perché. Intanto scopri la musica di cui si parla in This Is Music.
     
    .
  5. Devilfury
     
    .

    User deleted


    non metto in dubbio che avrebbe gioverebbe (anzi cosi sarà perchè la proposta è stata bocciata) far fare da spalla gruppi piu underground che hanno da dire la loro, sto semplicemente dicendo che mi avrebbe fatto piacere vedere tool e opeth insieme piu che altro per una questione di comodità, cioè di vedere due band che mi piacciono insieme.

    Magari continuiamo a non capirci.
    PS: un giro in this is music me lo sono fatto, e mi sto gian informando su tutti i gruppi che non conosco, e qualcosa di interessante gia l'ho trovato
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Holy Tears

    Group
    Move by Will Alone
    Posts
    6,835

    Status
    Offline
    Intanto ad un asettimana dal breve tour negli States non si ha nessun indizio concreto riguardo questa Big Thing. io ho cominciato a riflettere su un aspetto che non abbiamo ancora sottolineato: il termine Big Thing non è stato coniato da Blair ma dai fan e poi Blair ha cominciato a giocarci sopra, magari, visto che si diceva di escludere il formato video, visto che la big thing non era il tour, è solo un modo per scherzare con noi fan e per prenderci in giro. Se così fosse non mi meraviglierei, anche perchè la cosa va avanti da più di un anno e sinceramente comincia un po' a stufare.
    Insomma resto sempre più convinto che la prossima uscita che avremo sia il dvd di The Pot.
     
    .
  7. Gekko P.
     
    .

    User deleted


    Intanto a qualcosa di concreto stanno lavorando, a me in fondo basta questo.
    Poi aspetto le setlist del tour per vedere cosa propongono (e bootleg di conseguenza...).
     
    .
  8. teoleoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (therover @ 12/7/2009, 20:48)
    Intanto ad un asettimana dal breve tour negli States non si ha nessun indizio concreto riguardo questa Big Thing. io ho cominciato a riflettere su un aspetto che non abbiamo ancora sottolineato: il termine Big Thing non è stato coniato da Blair ma dai fan e poi Blair ha cominciato a giocarci sopra, magari, visto che si diceva di escludere il formato video, visto che la big thing non era il tour, è solo un modo per scherzare con noi fan e per prenderci in giro. Se così fosse non mi meraviglierei, anche perchè la cosa va avanti da più di un anno e sinceramente comincia un po' a stufare.
    Insomma resto sempre più convinto che la prossima uscita che avremo sia il dvd di The Pot.

    Chissà che non sia proprio come dici... questa storia è stata così pompata che ormai sarebbe una "big thing" anche sapere che non esiste alcuna big thing!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Holy Tears

    Group
    Move by Will Alone
    Posts
    6,835

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gekko P. @ 12/7/2009, 20:54)
    Intanto a qualcosa di concreto stanno lavorando, a me in fondo basta questo.
    Poi aspetto le setlist del tour per vedere cosa propongono (e bootleg di conseguenza...).

    Ah si...per me se la Big Thing fosse una notizia riguardante i lavori per il nuovo album sarei già soddisfattissimo. Però per un po' in noi fan era cominciata a farsi largo (sbagliando) l'idea nuova uscita in formato video...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ain't Fate, Just Me

    Group
    Administrator
    Posts
    47,597
    Location
    Baden, CH

    Status
    Offline
    Per discutere la presunta big thing avevo lasciato questo sondaggio http://3rdeye.forumfree.net/?t=31137704 dove c'è spiegato tutto e anche di più.

    La presunta big thing esiste, forse è qualcosa magari non così big (su questo aggettivo può aver giocato Blair), ma c'è, non ne ha parlato solo Blair. Non è il nulla insomma. Non si tratta di un dvd, né del video di The Pot, né dei concerti dei prossimi giorni.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ain't Fate, Just Me

    Group
    Administrator
    Posts
    47,597
    Location
    Baden, CH

    Status
    Offline
    Nel ToolArmy è stato confermato da Blair che i Tool sono al lavoro su nuove canzoni che però non verranno eseguite nel prossimo tour nordamericano. Questo alla faccia di chi non credeva a quanto si diceva da queste parti nelle scorse settimane riguardo ai "lavori in corso" per il nuovo album, o che Puscifer toglieva tempo ai Tool o i Volto! o eccetera.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Holy Tears

    Group
    Move by Will Alone
    Posts
    6,835

    Status
    Offline
    Ecco...neanche a farlo apposta: per me saperli a lavoro su nuovo materiale, su nuove canzoni è quasi più che una big thing, altrochè. Sappiamo che ci sarà comunque da aspettare almeno la fine del 2010 ma per me il saperli all'opera è una bellissima notizia.
     
    .
  13. ProgFan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (therover @ 14/7/2009, 22:46)
    Ecco...neanche a farlo apposta: per me saperli a lavoro su nuovo materiale, su nuove canzoni è quasi più che una big thing, altrochè. Sappiamo che ci sarà comunque da aspettare almeno la fine del 2010 ma per me il saperli all'opera è una bellissima notizia.

    Concordo, non vedo big thing migliore di un nuovo disco.
     
    .
  14. Gyoro
     
    .

    User deleted


    Diamine se sarebbe una big thing. Anche se secondo me qualcosa di più c'è, ma conoscendoli lo sapremo solo quando staremo ormai in prossimità di quest'ultima cosa. E poi già il solo pensiero di potere rivederli live mi fa accapponare la pelle...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Holy Tears

    Group
    Move by Will Alone
    Posts
    6,835

    Status
    Offline
    Alcune conferme arrivano direttamente da Adam Jones che risponde alle domande che un fan gli ha rivolto in occasione del della raccolta fondi "Doctrors without borders"...
    si parla di setlist, tour e lavori per il nuovo album.

    CITAZIONE
    Why don’t they do H, 3rd Eye, Prison Sex or Hooker with a Penis live anymore?

    AJ: Because Maynard picks the set list he feels comfortable with singing.

    What music video they’re working on?

    AJ: I am working on a new music video for Tool. No more CGI it was a pain in the ass.

    What was your favorite video out of all the Tool videos you created?

    AJ: I like them all.

    My favorite was Parabola

    AJ: I love that one too it was a challenge to build the forest that Tricky was walking through.

    What song is the new video going to be for?

    AJ: I wish I could say but I am sworn to keep it on the hush until it’s done. But you will love it… I am doing some amazing special effect work on it.

    Anything interesting he mention about the live shows?

    AJ: A couple new visuals added for the mini tour…

    Are the future projects Tool related or Adam solo projects?

    AJ: We are in the finishing aspects of the writing process for the new album.

    Will this be your last tour?

    AJ: No way we love touring.

     
    .
7128 replies since 20/5/2005, 11:22   281171 views
  Share  
.