Secondo me .... per il nuovo album ...faranno più o meno come hanno fatto per 10,000days
ovvero da buongustai i tool ci faranno salire l'acquolina in bocca con un bel cocktail al video come antipasto
per poi (mmm qualcosa mi dice primavera 2010) passare con grande raffinatezza al primo (bucatini al Nuovo album) il tutto condito con l'annuncio* (nell'antipasto) che gli chef (Danny, Justin, Adam e Maynard) si trovano in cucina a creare ...
...come secondo ...mah non saprei stare a tavola con i tool e un pò come trovarsi in un pranzo di matrimonio o di comunione non finiscono mai!! e tra una portata e l'altra c'è sempre da aspettare!)
Adesso io ho tanta fame !! e non vedo l'ora di inziare a degustare .... chissà che non succeda domani mattina (considerando il fuso orario) dato che fino a questo momento ....non si sà niente !
* ricordate cosa c'è scritto nelle "figurine" applicate nei dvd di schism e parabola --> "look for new tool release - spring 2006" ... potrebbero tranquillamente farlo anche questa volta nell'ormai (e qua incrocio le dita!) prossimo video ... anche perchè caspita son passati 3 anni ... vabè che siamo abituati ai loro tempi (dispari

) ma vedere pronto il video di una canzone dopo tre anni fa strano, nel senso che quasi non te lo aspetti più !
...::: Chi può non vuol, Chi vuol non può. Chi sa non fa, chi fa non sa. Et così el mundo mal va :::...
..................................................................M D XX V IIII.........................................................