A_REPLY
Commenti & Notizie, topic per i commenti alle notizie
view post Posted on 12/11/2009, 11:36P_QUOTE

shoulders high in the room

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:26, 8 minuti fa

Per ora c'è la notizia che Danny Carey parteciperà ad una sorta di festa del batterista assieme a Dailor dei Mastodon. Una jam session in piena regola quella fra i due. Fra gli altri notate fenomeni come Stephen Perkins e puzzoni vari. E il tributo di Jason Bonham al babbo. Bella cosa per gli appassionati, ma penso che 2-3 ore di sola batteria, dopo un po' ti rompi le balle. Ad ogni modo
image

circolano anche altre voci nel toolarmy, poi vediamo meglio, intanto questo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/11/2009, 13:34P_QUOTE

I know the pieces fit

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:40

Stupenda quest'ultima notizia, non vedo l'ora di vedere i video della serata...
Rimango molto curioso per il presunto annuncio di oggi, sperando non sia l'ennesima mezza-burla di Blair.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 13:38P_QUOTE

Pi

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:30, 4 minuti fa

secondo me Blair sfoga la frustrazione di essere l'ultima ruota nel carro del tool-world sui fan che attendono notizie..

Produzioniumane

I stepped out onto the midway. I was looking for the pirate
ship and saw this small, old tent at one end. It was blue,
and had white lights hanging all around it. I decided to check
out the tent, it seemed I could hear music coming from inside.

"There are these two young fish swimming along and they happen to meet an older fish swimming the other way, who nods at them and says "Morning, boys. How's the water?" And the two young fish swim on for a bit, and then eventually one of them looks over at the other and goes "What the hell is water?""
— David Foster Wallace

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 23:31P_QUOTE

N A T U R A M A T E R J A N U S P A T E R

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 14:53

Secondo me .... per il nuovo album ...faranno più o meno come hanno fatto per 10,000days

ovvero da buongustai i tool ci faranno salire l'acquolina in bocca con un bel cocktail al video come antipasto
per poi (mmm qualcosa mi dice primavera 2010) passare con grande raffinatezza al primo (bucatini al Nuovo album) il tutto condito con l'annuncio* (nell'antipasto) che gli chef (Danny, Justin, Adam e Maynard) si trovano in cucina a creare ...
...come secondo ...mah non saprei stare a tavola con i tool e un pò come trovarsi in un pranzo di matrimonio o di comunione non finiscono mai!! e tra una portata e l'altra c'è sempre da aspettare!)

Adesso io ho tanta fame !! e non vedo l'ora di inziare a degustare .... chissà che non succeda domani mattina (considerando il fuso orario) dato che fino a questo momento ....non si sà niente !

* ricordate cosa c'è scritto nelle "figurine" applicate nei dvd di schism e parabola --> "look for new tool release - spring 2006" ... potrebbero tranquillamente farlo anche questa volta nell'ormai (e qua incrocio le dita!) prossimo video ... anche perchè caspita son passati 3 anni ... vabè che siamo abituati ai loro tempi (dispari :ph34r: ) ma vedere pronto il video di una canzone dopo tre anni fa strano, nel senso che quasi non te lo aspetti più !

...::: Chi può non vuol, Chi vuol non può. Chi sa non fa, chi fa non sa. Et così el mundo mal va :::...
..................................................................M D XX V IIII.........................................................

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 10:53P_QUOTE

Bahnhof Zoo

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:33, un minuto fa

Io so che solo che vorrei tanto fosse il 2010 l'anno giusto.
Penso l'Autunno.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 16:51P_QUOTE

I know the pieces fit

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:40

Il 12 novembre è passato e nessuno ha parlato...

image

image

view post Posted on 13/11/2009, 17:09P_QUOTE

Alchemist

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:24

view post Posted on 18/11/2009, 18:56P_QUOTE

view post Posted on 18/11/2009, 21:19P_QUOTE

Alchemist

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:24

Scusate se la metto così ma....hanno rotto il cazzo con queste notizie che poi si rivelano sistematicamente delle balle. DATECI NOTIZIE CONCRETE!!!!

view post Posted on 18/11/2009, 22:15P_QUOTE

Mo(u) basta

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:17, 17 minuti fa

Questa è una notizia che esula dai Tool...è semplicemente che Danny apparirà in una canzone di un live dei King Crimson.
Poi non è che ce l'ha ordinato il medico l'avere obbligatoriamente delle notizie concrete. Quando vorranno farci sapere qualcosa lo faranno oppure può anche essere che al momento non sta accadendo niente di fatto nel mondo Tool. Direi di aspettare.
Io l'unica cosa che gli rimprovero in tutta la loro carriera è stato il mini tour di questa estate con la stessa scaletta del 2007, ma anche in quel caso ci sono stati dei piccoli indizi che ne hanno fatto capire le ragioni.

Here comes the water....

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2009, 02:44P_QUOTE

Pi

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:30, 4 minuti fa

ho chattato su facebook con Matt Santoro, sempre lui, il tipo dei video degli ISIS e del documentario di Vicarious.
abbiamo brevemente discusso di un pò di cazzate (OFFLINE, tour italiano degli ISIS), poi quando gli ho chiesto se sapeva qualcosa sul nuovo album dei Tool mi ha risposto "...".
a quel punto gli ho detto che avevo pensato potesse sapere qualcosa in più di noi comuni mortali, ma ha tagliato corto dicendo "i don't know anything".
sicchè l'impressione che ho avuto è che gli fa piacere parlare degli ISIS (mi ha detto "tell them i say fuck u") ma si scogliona a parlare dei Tool..
forse perchè molti glielo domandano? non credo comunque, non ha molti "amici di feisbuc", sicchè boh.

Produzioniumane

I stepped out onto the midway. I was looking for the pirate
ship and saw this small, old tent at one end. It was blue,
and had white lights hanging all around it. I decided to check
out the tent, it seemed I could hear music coming from inside.

"There are these two young fish swimming along and they happen to meet an older fish swimming the other way, who nods at them and says "Morning, boys. How's the water?" And the two young fish swim on for a bit, and then eventually one of them looks over at the other and goes "What the hell is water?""
— David Foster Wallace

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2009, 09:56P_QUOTE

CITAZIONE
Io l'unica cosa che gli rimprovero in tutta la loro carriera è stato il mini tour di questa estate con la stessa scaletta del 2007, ma anche in quel caso ci sono stati dei piccoli indizi che ne hanno fatto capire le ragioni.

esatto, e si sapeva che il tour era stato fortemente voluto da Adam... da prima che venisse fuori il perché

/

Penso che Matt Santoro sappia che se dice qualcosa, poi coi Tool non lavora più

2096 replies since 20/5/2005, 11:22

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

3rd EYE - il forum italiano sui TOOL e gli A Perfect Circle