Commenti & Notizie

topic per i commenti alle notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fa_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Danny spera che il nuovo cd uscirà in Surround Sound.


    A parte che non sapevo che si potesse fare....ma se così dovesse essere, io affitto la sala di un cinema e me lo sento dentro li da solo.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    OGT

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Secondo voi il 10 novembre... eh?
     
    .
  3. Die Kälte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tour coi Deftones? No Grazie


    Mmmmhhhhh.........per me che sono un fan di vecchia data dei Deftones e mi commuovo ogni volta che ascolto "Passenger"........questa risposta mi lascia basito e rammaricato...... mad.gif mad.gif sad.gif sad.gif
     
    .
  4. Ajna
     
    .

    User deleted


    azzo non leggevo il forum da qualche settimana, mi aspettavo qualche bella notizia e invece niente ......
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ain't Fate, Just Me

    Group
    Administrator
    Posts
    47,597
    Location
    Baden, CH

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Die Kälte @ 28/10/2005, 00:45)
    CITAZIONE
    Tour coi Deftones? No Grazie


    Mmmmhhhhh.........per me che sono un fan di vecchia data dei Deftones e mi commuovo ogni volta che ascolto "Passenger"........questa risposta mi lascia basito e rammaricato...... mad.gif mad.gif sad.gif sad.gif

    beh ma è impensabile un tour con 2 nomi del genere ... chi suona prima e chi dopo?

    personalmente preferirei di gran lunga un tour con gli isis di supporto, o anche gli jesu

    e cmq, bisogna leggere il tono di quel "no grazie"
     
    .
  6. ramaya
     
    .

    User deleted


    Ho letto quasi tutta la chat, certo che Maynard è ancora più schivo di quanto me lo immaginavo. Non vorrei buttare fumo negli occhi, ma per me gran parte di quello che han detto (quel poco che han detto) è pressapochista e controverso. Ora aspetto le news sulla barbie di halloween poi valuteremo.
     
    .
  7. Piombo in Oro
     
    .

    User deleted


    molti suoi testi sono pressapochisti, non si arriva mai completamente al nocciolo della questione.
    lascia sempre mistero da svelare!
     
    .
  8. ramaya
     
    .

    User deleted


    Non intendevo questo, la chat in sè l'ho trovata un pò falsotta...ma non è il termine giusto..era fastidiosa. Perchè tanto mistero, ormai ci siamo, potevano sbottonarsi un pò di più. Non dico proprio date, nomi etc.etc. ma qualche dettaglio a noi poveri cani. Mi stanno facendo di un incazzare che metà basta!!!
     
    .
  9. lantuin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramaya @ 28/10/2005, 20:07)
    Mi stanno facendo di un incazzare che metà basta!!!

    Magari è questo il loro scopo!
     
    .
  10. DarkRaziel
     
    .

    User deleted


    Eddai ragazzi mettiamoci le anime in pace.. happy.gif
    Non avrebbe senso torturaci, semplicemente come sempre tengono alla loro "segretezza" e non hanno niente da dire fino all'ultimo momento..
    Nessuna anteprima.

    Comunque quoto URLANDO il caro daemon. ISIS o JESU come supporto ai Tool e morirò in quella stessa sera..
    I deftones... da una mi piacciono eccome, ma dall'altra.. nn so..
    Secondo me mancano di spessore.. ma è un impressione personalissima..
    smile.gif
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sei forse tu John Wayne?

    Group
    compassion is broken now
    Posts
    8,534
    Location
    e io chi sarei...?

    Status
    Offline
    c'è poco da incazzarsi.
    hanno sempre fatto così.questa è la loro forza.nel bene e nel male.
    io sono contento che abbiano mantenuto questo stile.
    non ce li vedrei i tool a fare quelli che dicono i titoli dei pezzi prima che esca il disco.
    proprio no....
    si avvalgono di questo alone di mistero,perché sono consapevoli(spiral non fraintendere.... wink.gif )che non hanno bisogno di pubblicità o altre chiacchiere inutili.
    secondo me fanno un ragionamento del tipo" se volete ascoltare il nostro disco,aspettate e lo ascolterete.se siete ossessionati dalle notizie,affari vostri".
    molto semplicemente hanno un impatto tale da poterselo permettere....
     
    .
  12. headup
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (josef k. @ 29/10/2005, 18:54)
    c'è poco da incazzarsi.
    hanno sempre fatto così.questa è la loro forza.nel bene e nel male.
    io sono contento che abbiano mantenuto questo stile.
    non ce li vedrei i tool a fare quelli che dicono i titoli dei pezzi prima che esca il disco.
    proprio no....
    si avvalgono di questo alone di mistero,perché sono consapevoli(spiral non fraintendere.... wink.gif )che non hanno bisogno di pubblicità o altre chiacchiere inutili.
    secondo me fanno un ragionamento del tipo" se volete ascoltare il nostro disco,aspettate e lo ascolterete.se siete ossessionati dalle notizie,affari vostri".
    molto semplicemente hanno un impatto tale da poterselo permettere....

    quoto.

    però...

    i tool sono attualmente il gruppo che mi da di più,ed è naturale non "sopportare" certi comportamenti alla lunga.questo solo perchè l'attesa (per quanto mi riguarda) è estremamente snervante...

    più che delle nuove indiscrezioni vorrei solo il nuovo opus fra le mani biggrin.gif
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sei forse tu John Wayne?

    Group
    compassion is broken now
    Posts
    8,534
    Location
    e io chi sarei...?

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    più che delle nuove indiscrezioni vorrei solo il nuovo opus fra le mani


    come tutti,credo....
    ma ascoltando i tool ho capito che non c'è fretta...con il tempo necessario il lavoro sarà sicuramente più appetitoso....in questo modo si calma la mia fame di Nuova Musica Tool...
     
    .
  14. ingwe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (headup @ 29/10/2005, 22:21)
    CITAZIONE (josef k. @ 29/10/2005, 18:54)
    c'è poco da incazzarsi.
    hanno sempre fatto così.questa è la loro forza.nel bene e nel male.
    io sono contento che abbiano mantenuto questo stile.
    non ce li vedrei i tool a fare quelli che dicono i titoli dei pezzi prima che esca il disco.
    proprio no....
    si avvalgono di questo alone di mistero,perché sono consapevoli(spiral non fraintendere.... wink.gif )che non hanno bisogno di pubblicità o altre chiacchiere inutili.
    secondo me fanno un ragionamento del tipo" se volete ascoltare il nostro disco,aspettate e lo ascolterete.se siete ossessionati dalle notizie,affari vostri".
    molto semplicemente hanno un impatto tale da poterselo permettere....

    quoto.

    però...

    i tool sono attualmente il gruppo che mi da di più,ed è naturale non "sopportare" certi comportamenti alla lunga.questo solo perchè l'attesa (per quanto mi riguarda) è estremamente snervante...

    più che delle nuove indiscrezioni vorrei solo il nuovo opus fra le mani biggrin.gif

    beh intanto consolati con un pò di Isis wink.gif
     
    .
  15. djdan8787
     
    .

    User deleted


    l sto ascoltando gli isi m sembrano sapuriti biggrin.gif
     
    .
7128 replies since 20/5/2005, 11:22   281652 views
  Share  
.