| |
| CITAZIONE (Piombo in Oro @ 16/8/2006, 16:44) per me Opiate, che è un semplice EP di 6/7 canzoni, massacra moltissimi altri dischi dello stesso genere. E anche gruppi più grossi, che al tempo erano considerati grandissimi! Ci stavo pensando proprio ieri mentre lo sentivo di nuovo. EP clamoroso, a memoria non mi sono venuti altri esempi che reggessero il confronto. Non ci sono credo. Ma anche rispetto ad album, Opiate la vince alla grande. E pensare che è un'opera prima. E pensare che ha una potenza incredibile..... Ed è anche difficile sceglierne una.... CITAZIONE (ramaya @ 27/9/2006, 11:00) Sapete che sono più indeciso su queste che si mantengono tutte ad uno stesso livello che sugli altri album? Vale lo stesso per me. Sicuro Hush e Part of me sono un pizzico sopra le altre...ma non riesco a votare.  CITAZIONE (Anonima @ 28/04/2008,21:30) Daniele io non sto scherzando ho bisogno del tuo aiuto, sono serissima mi conosci e sai quanto sono perfezionista, ho due mesi per diventare la regina del blowjob |
| | |