A_REPLY
The Grudge, interpretazione
view post Posted on 21/10/2009, 09:38P_QUOTE

Bottom

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 11:40

A questo punto il topic "Voyager" mi sembrerebbe più appriopriato! :ph34r:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 10:41P_QUOTE

Sei forse tu John Wayne?

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:02, 30 minuti fa

QUOTE (.My.Own.Light. @ 20/10/2009, 23:26)
Forse è un enorme forzatura ma ho pensato''Saturno ascende,l uno,il dieci,ignorante del danno commesso'' non potrebbe essere interpretato come il ritorno del decimo pianeta Nibiru? Mi spiego..ha le dimensione simili a quelle di Giove (come Saturno dopotutto pur se più piccolo);in lingua accadica significa transizione o attraversamento...questa transizione può essere il passaggio da piombo a oro (nel senso spirituale come è inteso alchemicamente)...l acqua trasmuta il piombo pieno di rancore in oro (l acqua è abbastanza ricorrente in tema catastrofistico no?)...scegli l uno o il dieci..scegli questa civiltà o quella che vive nel decimo pianeta cioè quella che secondo la mitologia sumera ci avrebbe dato la vita(Anunaki)...inoltre si narra che questa civiltà fosse venuta sul nostro pianeta in cerca di oro necessario all atmosfera del proprio pianeta....cosa ne pensate? (spero che risponda qualcuno visto che questo topic è inattivo da abbastanza ormai)

guarda,tutte le spiegazioni che si possono provare a dare,e noi ci abbiamo provato anni fa ormai,ci sono nel sito toolshed.it nella sezione words & meanings.

ma dopo una canzone come rosetta stoned,avete ancora voglia di farvi trascinare dall'impeto dell'overanalyzing?

magari è poco che ascolti i tool,magari sei molto giovane,e ti capisco.
però dai retta a un cretino,i tool sono molto di più di quello che sembrano,ovvero dei vecchi rimastoni in preda a visioni esoteriche/mistiche.
la sanno molto più lunga.

"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 10:58P_QUOTE

[Subway To Disintegration]

Group: Move by Will Alone

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:28, 4 minuti fa

In ogni caso, non state dietro alla storia di Nibiru a prescindere da Rosetta Stoned

Sposato Con Wingless!!!

Can you lick my wounds please? Can you make it numb?
And kill the pain like cortizone, and grant me intimacy
How'll we split your chromosomes?

I turn a stone I'll find you there, into reflected light I'll stare
You blind me with flash bulbs and puzzle me with syllables
Yeah more sweet narcosis

1=2 (rateyourmusic)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/10/2009, 14:18P_QUOTE

Cold and Ugly

Group: Awaiting validation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:54

Ho letto poco dopo aver scritto il post l interpretazione su toolshed...e in effetti è molto più sensata..ho provato a darne una io senza leggere altro e senza essere purtroppo a conoscenza delle case di saturno. Grazie mille

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 21/12/2003, 17:07

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

3rd EYE - il forum italiano sui TOOL e gli A Perfect Circle