Tour europeo 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Holy Tears

    Group
    Move by Will Alone
    Posts
    6,835

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sut @ 30/9/2021, 00:33) 
    Spero di riuscire a prendere una data, vorrei portarci mio figlio di 13 anni che li ha già visti a Firenze nel pit nel 2019. Ancora non sa nulla e credo ne resterebbe felicissimo

    Grande.

    Guarda io sono riuscito a prenderli perchè c'era la prevendita prioritaria riservata ai titolari di conto paypal. Se ce l'hai prova.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cold and Ugly

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Proverò sicuramente
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bottom

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Negli states hanno cannato la vendita dei biglietti Vip vendendone più del disponibile. A centinaia stanno ricevendo email di annullamento ordine e rimborso.
    Parliamo di biglietti dai 300 ai 500 dollari…
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Patient

    Group
    Member
    Posts
    11,116

    Status
    Offline
    Ma è obbligatorio farseli spedire? Non è possibile il ticket online senza stamparlo?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Holy Tears

    Group
    Move by Will Alone
    Posts
    6,835

    Status
    Offline
    Lascia stare che ho smadonnato anche io per questo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bottom

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Non ditelo a me che li ho presi per 2 date,sempre in Germania, ed ho pagato x 2 spedizioni….
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cold and Ugly

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Hanno aggiunto un'altra data a Londra, il 10 Maggio. Chissà che non ci sia speranza anche per l'Italia...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    In Fiction

    Group
    Member
    Posts
    3,433
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Offline
    Sarò a Berlino.
    E quoto therover: Firenze 2019 non poteva/doveva essere l'ultima volta.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Weak And Powerless

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Non ho resistito. Mi sono perso Firenze 2019 con gran rammarico, dubito che aggiungeranno date italiane. Preso Berlino anche io. In piccionaia, probabilmente posto dimmè, ma tant'è.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bottom

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToolMayNARD @ 4/10/2021, 09:32) 
    Non ho resistito. Mi sono perso Firenze 2019 con gran rammarico, dubito che aggiungeranno date italiane. Preso Berlino anche io. In piccionaia, probabilmente posto dimmè, ma tant'è.

    Nel 2019 anche io ero in piccionaia, laterale, molto laterale. Per mezzo concerto ho sentito solo Danny e Justin.
    Ma se stai in una posizione relativamente frontale non dovresti avere problemi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Weak And Powerless

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Purtroppo quel che passava al convento. Ieri ho esitato e perso un posto semi frontale. Stamane mi son svegliato con la scimmia e deciso di non perdermi anche questa leg, ma ho trovato solo un posto nazista: estrema destra rispetto al palco (settore 401 alla MB Arena).

    Per chi è interessato Cracovia al momento sembra ancora bella libera.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bottom

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToolMayNARD @ 4/10/2021, 09:59) 
    Purtroppo quel che passava al convento. Ieri ho esitato e perso un posto semi frontale. Stamane mi son svegliato con la scimmia e deciso di non perdermi anche questa leg, ma ho trovato solo un posto nazista: estrema destra rispetto al palco (settore 401 alla MB Arena).

    Per chi è interessato Cracovia al momento sembra ancora bella libera.

    Ero dalla parte opposta , penultimo settore prima del palco ( il tuo è l'ultimo settore).
    Questa era la visuale.

    IMG_0311
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Holy Tears

    Group
    Move by Will Alone
    Posts
    6,835

    Status
    Offline
    Io ho preso settore 410, se non sbaglio. In ogni caso quello più in alto ma frontale.

    Per mia esperienza con i tool più sei vicino e più senti male.

    Firenze 2019 per esempio ero nel pit lato Adam. Risultato? Maynard non pervenuto, ho visto un concerto strumentale in pratica.

    Stessa cosa a Francoforte 2007.

    Firenze e Rimini 2006 invece erano perfetti.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bottom

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Offline
    Anche io preso Berlino piccionaia frontale, è la prima volta che vedo un concerto non da parterre non so se ho fatto una cagata..cmq sia potrebbe essere l ultima volta che li vedrò quindi amen
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Weak And Powerless

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Vabbuò, non è un gran posto quel che ho preso, ma pazienza. Curiosamente il prezzo era leggermente più alto rispetto agli spalti frontali (102 euro contro 92). Penso che me li godrò ugualmente, dopotutto è da Jesolo 2006 che mi mancano... dove Maynard era abbastanza fuori forma purtroppo, ma almeno mi beccai le Wings.
     
    .
66 replies since 27/9/2021, 10:03   2375 views
  Share  
.