Meditazione dello specchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s.6menow
     
    .

    User deleted


    Beh,almeno non sono l'unica!...
     
    .
  2. soulat0
     
    .

    User deleted


    Quando vincerò la pigrizia proverò di certo . Ehm, la candela è meglio mettarla dietro di sè (in modo che sia il nostro corpo ad impedire il riflesso diretto) o da qualche parte a fianco dello specchio?
     
    .
  3. s.6menow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soulat0 @ 11/12/2004, 00:58)
    la candela è meglio mettarla dietro di sè (in modo che sia il nostro corpo ad impedire il riflesso diretto) o da qualche parte a fianco dello specchio?

    Dove ti pare,l'importante è che non si veda riflessa nello specchio.Si deve solo vedere l'alone,non la luce diretta.E che non ci siano spifferi d'aria! Altrimenti ti darà l'impressione di vedere L'Urlo di Munch!
     
    .
  4. Buddino
     
    .

    User deleted


    anche a me capita di vedere spesso dei demoni.....
     
    .
  5. s.6menow
     
    .

    User deleted


    Che sensazioni provi quando li vedi?E continui a rimanere davanti allo specchio?
     
    .
  6. Buddino
     
    .

    User deleted


    certo che rimango davanti allo specchio.....anzi certe volte ho la sensazione di non poterne fare a meno....... prima ho visto una cosa veramente schifosa, nello specchio intendo: il mio viso si era trasformato in un teschio di una capra....che significa? che ero una capra in una vita passata?
    ....comunque quando l'ho visto devo dire che mi sono spaventato un bel po'....
     
    .
  7. Spirallout
     
    .

    User deleted


    Tranquilli ragazzi, esplorate senza paura.

    Sim, la tua vigliaccheria non è quello che sei, è quello che pensi di essere. E' una tua reazione, non una tua ri-creazione, capisci?
     
    .
  8. Spirallout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fa_ @ 10/12/2004, 21:41)
    Cavolo ero troppo curioso e ci ho provato...
    Devo dire che non sono rimasto venti minuti perchè dopo un po' ero un filino inquietato...(cosa ho visto lo tengo per me).
    Comunque riproverò...una volta al giorno per un mese...mi affascina davvero.
    Forse questa è una delle prime cose che "sento" non provenire assolutamente dalla ragione, ma da parti di me che di solito tengo sepolte sotto montagne di formule.

    Grazie mille per il consiglio Spiral

    CITAZIONE
    cosa ho visto lo tengo per me


    Bravo.

    CITAZIONE
    Grazie mille per il consiglio Spiral  


    Mi hai già ringraziato provando a fare questa cosa per te stesso, e mi fa molto piacere che i risultati siano stati positivi
    Questa è, a mio parere, la meditazione con il miglior rapporto qualità/semplicità che abbia sperimentato finora. A me ha dato molte soddisfazioni.
     
    .
  9. panazza
     
    .

    User deleted


    io non ci riesco.

    forse ne ho paura... dopo un po' che mi guardo allo specchio iniziano a venirmi i brividi in tutto il corpo... e perdo concentrazione.

    si, ho decisamente paura di questa cosa.

    sarà che non ho uno sguardo proprio rassicurante... i miei amici mi chiamano satana...
     
    .
  10. Spirallout
     
    .

    User deleted


    Allora supera la tua paura.
    E' semplice, superala e basta. Solo tu puoi farlo.
     
    .
  11. Buddino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panazza @ 13/12/2004, 23:34)
    io non ci riesco.

    forse ne ho paura... dopo un po' che mi guardo allo specchio iniziano a venirmi i brividi in tutto il corpo... e perdo concentrazione.

    si, ho decisamente paura di questa cosa.

    sarà che non ho uno sguardo proprio rassicurante... i miei amici mi chiamano satana...

    ma sei così brutto?!?......
     
    .
  12. panazza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buddino @ 14/12/2004, 20:00)
    ma sei così brutto?!?......

    no assolutamente....

    solo che a volte ho uno sguardo un po' strano.
     
    .
  13. superia
     
    .

    User deleted


    sicuro che non cedi alla tentazione di fare smorfie davanti allo specchio LOL
    scherzi apparte ho provato oggi...interessante, ho voglia di sperimentare ulteriormente
     
    .
  14. s.6menow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panazza @ 15/12/2004, 00:40)


    solo che a volte ho uno sguardo un po' strano.

    Pan (x rimanere in tema di demoni...),non sei il solo che a volte trova il proprio sguardo strano,sta tranquillo.Io ho deciso di provare,e se ce la faccio io,puoi farcela anche tu,te lo assicuro! Possiamo fare qualunque cosa vogliamo,basta "solo" annullare la ragione.Devi riuscire a non pensare a nulla,fai come se stessi guardando un'opera d'arte,(o uno stereogramma,visto che nasconde altre figure ),non pensare che stai guardando te stesso,altrimenti ti spaventi!Anzi,non pensare e basta!Ciao.... Caspita,so dare consigli a tutti,per ogni situazione,ma quando servono a me sono sempre vani!....
     
    .
  15. panazza
     
    .

    User deleted


    io non riesco a non pensare a niente...
     
    .
181 replies since 9/12/2004, 21:37   4868 views
  Share  
.