Meditazione dello specchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dharma2
     
    .

    User deleted


    Salve a tutt* ,
    vorrei chiedere un parere a chi magari è già passato nell'esperienza della scritttura automatica o meglio psicoscrittura....mi spiego;
    è da qualche mese che,dopo la mia meditazione pomeridiana sento il bisogno di liberarmi, prendendo carta e penna e cominciare a scrivere di getto,
    una riga dopo l'altra , con una certa fermezza , ma purtroppo in una grafia incomprensibile.
    Non so spiegarmi il fenomeno, da dove proviene...come potrei tradurre ciò che scrivo....
    help, cerco qualche info in più
    grazie
    dharma
     
    .
  2. Spirallout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dharma2 @ 26/12/2016, 20:03) 
    Salve a tutt* ,
    vorrei chiedere un parere a chi magari è già passato nell'esperienza della scritttura automatica o meglio psicoscrittura....mi spiego;
    è da qualche mese che,dopo la mia meditazione pomeridiana sento il bisogno di liberarmi, prendendo carta e penna e cominciare a scrivere di getto,
    una riga dopo l'altra , con una certa fermezza , ma purtroppo in una grafia incomprensibile.
    Non so spiegarmi il fenomeno, da dove proviene...come potrei tradurre ciò che scrivo....
    help, cerco qualche info in più
    grazie
    dharma

    Se sei ancora in giro, dharma, batti un colpo che vediamo di darti un paio di dritte.
     
    .
181 replies since 9/12/2004, 21:37   4862 views
  Share  
.