Meditazione dello specchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s.6menow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soulat0 @ 16/1/2005, 04:20)



    sono pesci per soli 3 giorni (cioè sono quasi acquario).

    Hai calcolato la cuspide?Non è che sei aquario-pesci?.....
     
    .
  2. s.6menow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (b3nfy @ 16/1/2005, 22:46)
    No no, non sono acquario, sono Capricorno...

    Io ho la luna in capricorno....che pacco!
     
    .
  3. Buddino
     
    .

    User deleted


    che strano.....non mi capita più di vedere i demoni che vedevo una volta......comunque....è normale che pur avendo 15 anni io veda persone, diciamo, sui 40?
     
    .
  4. inertiatic
     
    .

    User deleted


    buddino non ho capito
    dove vedi le persone di 40 anni?
     
    .
  5. soulat0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.6menow @ 18/1/2005, 13:14)
    CITAZIONE (soulat0 @ 16/1/2005, 04:20)



    sono pesci per soli 3 giorni (cioè sono quasi acquario).

    Hai calcolato la cuspide?Non è che sei aquario-pesci?.....

    No, la cuspide di cosa? Come si calcola? Sono nato nel segno del 2: 22/2. Pesci con ascendente cancro (così mi dicono). L'acquario non mi piace, comunque . Molto meglio pesci!
     
    .
  6. Vanish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ascn32 @ 10/12/2004, 09:31)
    mi ricordo che da piccolo mi piaceva fissare la mia immagine allo specchio per qualche minuto, poi cominciavano ad apparire facce che mi spaventavano (facce con la barba ecc.) e allora smettevo subito.

    Dopo un pò la ripetevo, e nel complesso la ricordo come una esperienza eccitante, anche se ovviamente non era una vera meditazione.

    ciao

    Anche per me la stessa cosa, da piccola con mia sorella e un'amica abbiamo fatto questo "gioco" e dopo un po' ho visto che la fisionomia del mio viso si stava modificando, ad esempio erano scomparsi gli occhi, poi il naso, ma non ho visto altre facce. E' un'esperienza che ricordo nitidamente nonostante io avessi 9 o 10 anni e che comunque non mi ha spaventata, leggere questo topic me l'ha riportata subito alla mente...
     
    .
  7. s.6menow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soulat0 @ 20/1/2005, 03:08)
    CITAZIONE (s.6menow @ 18/1/2005, 13:14)
    CITAZIONE (soulat0 @ 16/1/2005, 04:20)



    sono pesci per soli 3 giorni (cioè sono quasi acquario).

    Hai calcolato la cuspide?Non è che sei aquario-pesci?.....

    No, la cuspide di cosa? Come si calcola? Sono nato nel segno del 2: 22/2. Pesci con ascendente cancro (così mi dicono). L'acquario non mi piace, comunque . Molto meglio pesci!

    Devi dirmi l'ora precisa e la provincia di nascita,cmq credo che tu sia cuspide acquario-pesci.Ogni segno è diviso per decadi,ce ne sono 3 + la cuspide,che sarebbe l'ultima decade del segno,ma che in realtà è un segno vero e proprio,anzi è l'unione di 2 segni,quello che sta per finire e quello che inizia.
     
    .
  8. fa_
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda:
    Qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Allora, ieri ho fatto la meditazione allo specchio.
    Quando sono andato a letto (priama di sdraiarmi ho letto un po'), per non so quale fenomeno, una volta chiusi gli occhi mi si sono divisi i pensieri.
    Ovvero, avevo dei pensieri che frullavano da soli che se ne stavano nella parte posteriore della testa.
    E intendo proprio la definizione geometrica del dietro, "sentivo la posizione dei pensieri".
    E i miei pensieri (coscenti) erano davanti (sulla fronte), e potevo volendo anche spostarli in giro per il corpo, pancia ecc...
    Intanto mentre io focalizzavo la mia attenzion (i miei pensieri coscienti) sulle varie parti del corpo, dietro alla testa continuava a frullare la roba più disparata.
    Sono quasi certo che non fosse un sogno e che fossi ancorta sveglio e ben cosciente.
     
    .
  9. Spirallout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando sono andato a letto (priama di sdraiarmi ho letto un po'), per non so quale fenomeno, una volta chiusi gli occhi mi si sono divisi i pensieri.
    Ovvero, avevo dei pensieri che frullavano da soli che se ne stavano nella parte posteriore della testa.
    E intendo proprio la definizione geometrica del dietro, "sentivo la posizione dei pensieri".
    E i miei pensieri (coscenti) erano davanti (sulla fronte), e potevo volendo anche spostarli in giro per il corpo, pancia ecc...
    Intanto mentre io focalizzavo la mia attenzion (i miei pensieri coscienti) sulle varie parti del corpo, dietro alla testa continuava a frullare la roba più disparata.
    Sono quasi certo che non fosse un sogno e che fossi ancorta sveglio e ben cosciente.


    Molto, molto bene

    Lì dietro, nel retro della testa, è situato il cervelletto o cervello rettile, che è la sede del pensiero subconscio.

    Continua con la meditazione, su di te ha un effetto molto particolare.
     
    .
  10. fa_
     
    .

    User deleted


    Ma non mi hai detto cosa significa perchè? percome? perquando?
    A te è mai successo?
     
    .
  11. s.6menow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fa_ @ 21/1/2005, 13:40)

    avevo dei pensieri che frullavano da soli che se ne stavano nella parte posteriore della testa.
    E intendo proprio la definizione geometrica del dietro, "sentivo la posizione dei pensieri".
    E i miei pensieri (coscenti) erano davanti (sulla fronte), e potevo volendo anche spostarli in giro per il corpo, pancia ecc...
    Intanto mentre io focalizzavo la mia attenzion (i miei pensieri coscienti) sulle varie parti del corpo, dietro alla testa continuava a frullare la roba più disparata.

    Smettila di calarti i trip! Dai scherzo!Però,caspita,questi effetti sono tipici degli stati indotti dagli allucinogeni soprattutto quando si mangia l'hashish,sai...per via dell'apertura del terzo occhio.Cmq la tua esperienza non può che essere positiva.Continua e facci sapere. Ciaoooo!
     
    .
  12. AkUmA666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.6menow @ 22/1/2005, 13:12)
    per via dell'apertura del terzo occhio.Cmq la tua esperienza non può che essere positiva.


    a proposito di questo... altre tecniche per aprire il chakra del terzo occhio?! qualcuno ne conosce?
    ma quant'è bello 'sto forum =)
     
    .
  13. Buddino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inertiatic @ 19/1/2005, 21:42)
    buddino non ho capito
    dove vedi le persone di 40 anni?

    nello specchio....si, insomma.....mi da questa impressione......
     
    .
  14. fa_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.6menow @ 22/1/2005, 13:12)

    Smettila di calarti i trip!  Dai scherzo!Però,caspita,questi effetti sono tipici degli stati indotti dagli allucinogeni soprattutto quando si mangia l'hashish,sai...per via dell'apertura del terzo occhio.Cmq la tua esperienza non può che essere positiva.Continua e facci sapere. Ciaoooo!

    Cavolo mi hai scoperto, il mio pentolne di mescalina,anfetamina, lsd, psycoli..cosa, ghiandole pineali umane e polenta è sempre riblollente, poi prima di andare a letto, faccio anche uso di sostanze rilassanti quali ketamina, oppio, thc concentrato e camomilla.

    Edited by fa_ - 23/1/2005, 11:41
     
    .
  15. s.6menow
     
    .

    User deleted


    E bravo fa! potremmo associarci per smerciare,che dici?Ma no scherzo!Ormai non faccio più uso,almeno non di tutto. ......Cmq,ahimè,l'oppio è una dette cose che solo al pensiero mi viene il languorino......!Ma è dannoso e soprattutto inutile,continuerò solo con sostanze che aprono il terzo occhio!.....
     
    .
181 replies since 9/12/2004, 21:37   4862 views
  Share  
.