Tracce separate di Schism, Parabola e Vicarious

Da Guitar Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teoleoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio292 @ 11/12/2009, 17:41)
    non è che potresti postare il link?

    Le tracce separate disponibili a noialtri sono solamente queste,
    quindi su Youtube non troverai altro che Schism, Parabola e Vicarious!
     
    .
  2. Beach
     
    .

    User deleted


    a parte la voce (bellissimo cogliere le sfumature) e la bellezza della batteria, la cosa che mi impressiona più di tutto è la chitarra.

    a livello di arrangiamenti/composizione è davvero incredibile poter sentire così nitidamente chitarra e basso in maniera separata.
    ci sono pezzi rock che senza basso suonerebbero più o meno nella stessa maniera....nei tool l'amalgama dei due strumenti è perfetta, basterebbe un mixaggio diverso per mandare tutto a puttane...avessi composto io quei pezzi di chitarra, non sarei mai riuscito a farci un brano...
     
    .
  3. BlackIgghy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grey Fox 92 @ 11/2/2009, 14:12)
    Le scarico subito, saranno sicuramente utili a me che suono la batteria :D

    per riuscire a fare le canzoni dei Tool devi essere un mostro a suonare la batteria!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ain't Fate, Just Me

    Group
    Administrator
    Posts
    47,597
    Location
    Baden, CH

    Status
    Offline
    Sì va bene ma datti una calmata, prima conosci il forum e il sito, integrati, vedi se veramente non c'è quel che vai postando, poi semmai un po' per volta posta pure. Ma porco giuda dà pure il tempo ai poveri cristi di rispondere
     
    .
  5. BoNoVoX83
     
    .

    User deleted


    Sono abbastanza bravo a giocare a Guitar Hero,ma le canzoni dei Tool ho dovuto per forza impararle a memoria...
     
    .
  6. IlDramma
     
    .

    User deleted


    prima di ascoltare: :woot: :huh: durante (batteria) :o: traccia vocale: :wub: .... :cry: ... :lol: 10+! sei un grande!!!
     
    .
20 replies since 11/2/2009, 14:07   1236 views
  Share  
.