Ultime Notizie

il nuovo punto della situazione

« Older   Newer »

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status

NEW TOOL DVD/VIDEO for VICARIOUS is scheduled to be released on DECEMBER 18th (or 19th) and will include an EXTENDED CUT, lots of BONUS MATERIAL and, of course, SPECIAL PACKAGING.

Contenti?

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    #entry196388598

il resto delle notizie oggi pomeriggio su toolshed.it

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    http://www.spin.com/features/magazine/2007...0712_ipuscifer/

Qui c'è un lunghissimo articolo su Puscifer, Tool, APC, Caduceus. Maynard parla poco, ma chi scrive per una volta sa di cosa sta parlando.

Sarebbe davvero da tradurlo per tutti.

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    The Pot nominata per il Grammy Award, vedi topic omonimo su 10,000 Days.

/

poi un passo di un'intervista con Maynard che postiamo sulla sezione di Puscifer.

THENAMESZACK11: David Bowie- The Melvins- Rage against the machine- the deftones- and so on, you've had a long musical career, with all these amazing artist, who was your favorite to work with? or were they all fun and amazing experiences?

MJK: Although nothing was ever recorded, my favorite musical moment was having Joni Mitchell describe something to me by playing her thoughts on a piano.

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    Sul nostro sito e sul topic specifico trovate la tracklist ufficiale del dvd single di vicarious.

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    Come riportavamo ieri o l'altroieri sul topic a lui dedicato, il 22 gennaio ascolteremo "the Stone", primo singolo a nome Ashes Divide, nuovo progetto di Billy Howerdel.

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    Come si diceva... Adam Jones parteciperà (così come anche Aaron Turner e Buzz Osbourne) al nuovo album di Lustmord in uscita a luglio per la Hydrahead. Il disco si chiama O t h e r

Ci si aspetta nei prossimi tempi qualche novità riguardante Danny Carey (solo) e Adam + Fripp.

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    Stanotte i Grammy Awards.
    i Tool partecipano con The Pot. Più che per il premio, sarebbe divertente vedere cosa succederebbe se a ritirarlo ci fosse qualcuno di loro (ne dubito fortemente e per questo non vinceranno neanche quest'anno).

torrent dvd online, registratevi a Zomb per buttarlo giù

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    CITAZIONE
    Maynard promised a new Tool album, the though of which makes our Patron hangover much more manageable.

http://www.rollingstone.com/rockdaily/inde...ters-tool-more/

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    Tool di nuovo a lavoro su un nuovo album già da fine aprile, parola di Danny.

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    dalla newsletter di marzo:

Blair in pratica conferma che nei prossimi mesi si avranno dettagli su un nuovo album dei tool.

Qualcuno chiede perché i tool non consentono che le loro canzoni siano sui videogiochi interattivi di rock band-strumenti virtuali, e Blair, che comunque spera che un giorno cambieranno idea, usa del sarcasmo per ribadire la loro posizione contraria.

Conferma anche che un giorno uscirà un dvd live, ma pare di capire che prima ci sarà altro.

INFINE:

SUBJECT: S1t2a3r585w3a3r1s. TOP SECRET?

"I believe I have found a connection with the timings of the three albums "Aenima", "Lateralus", and "10000 Days" and the three Star Wars films "A New Hope", "The Empire Strikes Back", and "Return of the Jedi". The timings are as follows:

28:31 Track 10.
    39:31 Track 3.
    58:31 Track 2.
    126:49 Track 8.
    115:49 Track 10.
    145:13 Track 5.
    147:13 Track 5.
    155:05 Track 5.

10000 Days: Return of the Jedi.
    Lateralus: Empire Strikes Back.
    Aenima: A New Hope.

I have watched them all over again and again, and each time I find new match ups between the two. Does any of this mean anything to you? Or am I just a Tool fanatic searching for clues where there are none to be found?

P.S. If there really is a connection, do you want me to keep it a secret?"

REPLY: What, you a Tool fanatic? No way! You don't at all strike me as the type who would join a fan site just for a chance at concert post-sales. I know that some people will tell you that any connections between albums, Tool or otherwise (i.e. the Dark Side of Oz effect), that sync up with films are purely coincidental rather than intentional, but I'm not one of them. About the synchronicity of the Tool albums with Star Wars films, the answer is a resounding... yes. And yes, you should keep it a secret. You must keep it a secret. Now, I want you to turn off your CD player and TV... go outside in the sun and look at the hill. It's so beautiful.

leggete le altre su http://www.toolband.com/index_frames.html perché ce ne sono di molto divertenti stavolta

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    Trovate Justin Chancellor nel singolo in dvd degli ISIS "Holy Tears".

ISIS is releasing a series of two singles from their last album "IN THE ABSENCE OF TRUTH."
    THE PACKAGE CONTAINS:

"HOLY TEARS" (album version)
    "HOLY TEARS" (live from the Continental Airlines Arena with JUSTIN CHANCELLOR*)
    "HOLY TEARS" (music video directed by Dominic Hailstone)
    "NOT IN RIVERS, BUT IN DROPS" (REMIX by MELVINS/LUSTMORD)

in vendita

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    (sì abbiamo qualche problema con toolshed.it, vediamo di risolverlo in poco tempo. Probabilmente ci vorranno un paio di giorni)

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    Sul sito ho messo la copertina di revolver, sto cercando di decifrare le scritte sulla copertina. Aiutatemi su Commenti & Notizie.

Ain't Fate, Just Me

Group
    Administrator

Status
    La notizia del giorno è che maynard ha dichiarato che gli A Perfect Circle sono ancora vivi e vegeti. Ne parliamo nel topic su A P C World.

104 replies since 27/2/2006, 14:35   14920 views