Viginti Tres

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabNeutro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fa_ @ 4/5/2006, 13:05)
    Ora la sparo...hanno fatto un'altro disco prima di questo (che uscirà probabilmente il 6/6/2006) con 12 tracce . Questa è semplicemente la traccia n° 23 dei due dischi presi assieme.

    6/6/2006 ?

     
    .
  2. fa_
     
    .

    User deleted


    06/06/06 :P

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    An eternal outsider...

    Group
    Member
    Posts
    15,144
    Location
    Neither here nor there

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fa_ @ 4/5/2006, 13:25)
    06/06/06 :P

    E ritorniamo al caro 666... Ma quanto c'è di fondato di questa notizia? Mi piacerebbe saperlo.
     
    .
  4. ...of the Night
     
    .

    User deleted


    Nulla.
    E cmq non ci ha ancora pensato nessuno a fare uscire un disco in quella data ???? (ovviamente scherzo)
     
    .
  5. Sleepy Lele
     
    .

    User deleted


    Dovevano farlo gli Slayer, ma hanno dovuto far slittare l'uscita perché non hanno ancora il disco pronto. Però volevano farlo.
     
    .
  6. ...of the Night
     
    .

    User deleted


    Si ero ironico, nel senso ci saranno almeno una decina di gruppi che lo faranno. Gli MZ.412 per esempio....
     
    .
  7. fa_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkerstar @ 4/5/2006, 13:33)
    CITAZIONE (fa_ @ 4/5/2006, 13:25)
    06/06/06 :P

    E ritorniamo al caro 666... Ma quanto c'è di fondato di questa notizia? Mi piacerebbe saperlo.

    pura fantasia...ma già che la sparavo, volevo farlo bene
     
    .
  8. DarkRider
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha detto che l'artwork ha questa forma strana perchè il cd che uscirà il 06/06/06 sarà speculare e si incastrerà alla perfezione creando un unico box con 2 cd? Quasi quasi sto cominciando a crederci :D
     
    .
  9. murmekil
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Molti siti danno come testo affiancato alla criptica Viginti Tres queste parole:

    Una Infinitas
    Abominatio Nascitur Autumno
    hic est tuum temptamen quod temptat tua potentia
    viginti tres gradus ad summam potestatem

    A parte la traduzione che lascio a voi, alcuni forum come abovetopsecret, neowin ecc... parlano di un riferimento visivo del pezzo, una spirale, un labirinto (per i curiosi andate a scoprire qualcosa sull'enigma black labirinth magari su abovetopsecret) che era visualizzabile sul sito Tool, un link attivo è il seguente http://randomnous.iamthecheese.com/id/black/blsecond.gif

    Inoltre molti parlano di una possibile decodifica cifrata di vari pezzi dell'album, a partire dal pezzo Lost Keys.. Blame Hoffman, che dire? Si riferiscono all'algoritmo di Hufman?

    Più domande che risposte...
    Ma i Tool ci hanno abituato a tutto ciò...



    Inoltre non è certo escludbile una decodifca cifrata el pezzo
     
    .
  10. fa_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkRider @ 4/5/2006, 14:35)
    Nessuno ha detto che l'artwork ha questa forma strana perchè il cd che uscirà il 06/06/06 sarà speculare e si incastrerà alla perfezione creando un unico box con 2 cd? Quasi quasi sto cominciando a crederci :D

    Il 2° cd, però sarà il primo senò questa canzone non sarebbe la n° 23, e noi sarremmo OT :P
     
    .
  11. manikin
     
    .

    User deleted


    Non so se sia già stato scritto da qualcuno di voi, ma ho notato che le parole "THE SYSTEM" vengono pronunciate al minuto 3:23 del brano, il che mi pare significativo...23...
    Curioso anche il fatto di "23 skidoo"...al contrario verrebbe fuori 23 00disk
    certo che se uno comincia a farsi paranoie sul lavoro di questo tipo, non ne viene più fuori...

    mi correggo, 00DIKS (cazzi...)
     
    .
  12. C. D. Ward
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molti siti danno come testo affiancato alla criptica Viginti Tres queste parole:

    Una Infinitas
    Abominatio Nascitur Autumno
    hic est tuum temptamen quod temptat tua potentia
    viginti tres gradus ad summam potestatem

    L'ho visto in giro anch'io ma sinceramente non capisco da dove salta fuori
     
    .
  13. nienteebasta
     
    .

    User deleted


    Minchia! questo pezzo ci sta facendo impazzire....
     
    .
  14. Giant Step
     
    .

    User deleted


    Semplicemente Sublime...
    Ci farà lavora da matti...
    Comunque mi è piaciuta la teoria sui 46 cromosomi... citata poco fa... :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    An eternal outsider...

    Group
    Member
    Posts
    15,144
    Location
    Neither here nor there

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nienteebasta @ 4/5/2006, 16:50)
    Minchia! questo pezzo ci sta facendo impazzire....

    Si è il nostro Necronomicon... :P

    Erano giorni che avevo tra le mani quel testo ma francamente non saprei da dove l'hanno pescato e cosa possa centrare con il pezzo. Non vorrei che forrse qualche testo sacro citato a sproposito. Cosa me lo fa pensare? Quel "23 gradi dalla tua somma potenza" alla fine (spero di averlo tradotto bene visto che ho alle spalle studi tecnici e non umanistici...)
     
    .
217 replies since 28/4/2006, 16:52   8695 views
  Share  
.