tool su Blob/La7/TV ieri sera

...come colonna sonora di un gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drogato di tool
     
    .

    User deleted


    ieri sera stavo guardando Blob e ad un certo punto ho sentito la magica voce di Maynard...chi di voi l'ha sentita?.....era Stinkfist e intanto facevano vedere le immagini di un videogame...era tipo alien vs predator...
    scusate la mia ignoranza ma.....stinkfist di quale videogame è la colonna sonora???
    ....cmq è stato il primo "contatto" che ho avuto con i Tool nella televisione italiana....c sono state altre occasioni in cui li avete sentiti??

    Edited by Dæmon © - 31/10/2005, 18:30
     
    .
  2. Vanish
     
    .

    User deleted


    Bè su blob ogni tanto ci scappa qualche micro spezzone del video di stinkfist, io l'ho beccato più di una volta....per il videogame, nn sapevo che stinkfist fosse colonna sonora di qualche vg...bo
     
    .
  3. djgiga
     
    .

    User deleted


    io ho beccato il video di SCHISM su blob..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vicarious

    Group
    Member
    Posts
    16,900

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drogato di tool @ 4/2/2005, 12:15)
    scusate la mia ignoranza ma.....stinkfist di quale videogame è la colonna sonora???

    No, io ho tale gioco e di Stinkfist non vi è assolutamente l'ombra!

    CITAZIONE
    ....cmq è stato il primo "contatto" che ho avuto con i Tool nella televisione italiana....c sono state altre occasioni in cui li avete sentiti??

    Varie volte ho incrociato video dei nostri su Match-Music, RockTv, MTV e la vecchia e mai abbastanza rimpianta Video Music all'interno di programmi come Sgrang o Coloradio... altri tempi...
     
    .
  5. aenema
     
    .

    User deleted


    Io lavoro per la televisione, per sky esattamente, come grafico ma mi chiedono spesso consiglio per le musiche da utilizzare nei servizi delle trasmissioni. In un servizio sul satanismo della trasmissione Contro Corrente ho fatto mettere Die Eier Von Satan
     
    .
  6. drogato di tool
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta!!c sta molto bene quella musica per un servizio sul satanismo....anche se il testo sarebbe più adatto per la prova del cuoco!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicarious

    Group
    Member
    Posts
    16,900

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aenema @ 4/2/2005, 13:25)
    Io lavoro per la televisione, per sky esattamente, come grafico ma mi chiedono spesso consiglio per le musiche da utilizzare nei servizi delle trasmissioni. In un servizio sul satanismo della trasmissione Contro Corrente ho fatto mettere Die Eier Von Satan

    Ahahahah, hai fatto bene!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ain't Fate, Just Me

    Group
    Administrator
    Posts
    47,597
    Location
    Baden, CH

    Status
    Offline
    sì anche io stavo vedendo blob e mi sono drizzato in piedi quando ho sentito stinkfist..
     
    .
  9. Layne
     
    .

    User deleted


    non è la prima volta, tempo fa aprii un topic simile perchè avevano messo schism
     
    .
  10. smashing
     
    .

    User deleted


    sentito anke io
    ...grandezza
     
    .
  11. lachrymology
     
    .

    User deleted


    raitre regna! io ho cioccato una volta il video di parabol (quando gli omini ciccioni collassano in circolo sul tavolo ) su blob e poi un'altra volta bellissimo c'era uno spot per un programma di approfondimento sulla guerra che sarebbe andato in onda la notte e sotto c'era fortysix and two.. ho sfiorato l'orgasmo
     
    .
  12. Buddino
     
    .

    User deleted


    io in realtà avevo sentito aenema....infatti su game network fanno spesso vedere un gioco per pc uguale a splintercell con aenema come colonna sonora......
     
    .
  13. FrodoBaggins
     
    .

    User deleted


    UNA volta nella vita che non ho guardato Blob. UNA.
    Ma cazzo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    JAG BORDE I STOCKHOLM

    Group
    Member
    Posts
    2,253
    Location
    The Flat Field(where I do get bored..)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FrodoBaggins @ 13/2/2005, 13:06)
    UNA volta nella vita che non ho guardato Blob. UNA.
    Ma cazzo.

     
    .
  15. DarkRaziel
     
    .

    User deleted


    EHi!
    Mi hanno detto che nel telefilm "Una mamma per amica" fra un due settimane arriva il cugino di Luke, che nel telefilm è un tool-fan!
    Ah.
    Bon, probabilmente verranno nominati una volta..
     
    .
87 replies since 4/2/2005, 12:15   3768 views
  Share  
.