I brani più belli dei Toll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etrsddfyutyiknasdfhwer
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per sapere da voi fans,quali sono le canzoni più belle dei Tool. In più volevo sapere se hanno scritto delle ballate (mi piacciono tanto) o dei brani più immediati di "Aenima",che è bella ma mi ci è voluto un pò fino a capirla ed apprezzarla perchè complicata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bottom

    Group
    Member
    Posts
    134

    Status
    Offline
    (Mha!)
    Io dire Disposition, H, Intension, Pushit, Right in Two, Rosetta Stoned, Stinkfist, The Grudge, Triad, 10000 days e Viginti Tres.

    Le ballate(credo sia inutile parlarne sui tool ma qualcosa del genere cè): Disposition e Intension. Basta

    Le "dirette" sono troppe ma più dirette di Jambi ce ne sono poche
     
    .
  3. MikeVolta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etrsddfyutyiknasdfhwer @ 15/3/2013, 16:53) 
    Apro questo topic per sapere da voi fans,quali sono le canzoni più belle dei Tool. In più volevo sapere se hanno scritto delle ballate (mi piacciono tanto) o dei brani più immediati di "Aenima",che è bella ma mi ci è voluto un pò fino a capirla ed apprezzarla perchè complicata.

    le ballate??ma sei sicuro di esser capitato nel forum giusto?-no dico magari volevi andare sul forum di ramazzotti,magari dei tool conosci solo stinkfist che è la più "formato canzone" ma parlare dei tool esordendo in questo modo come hai fatto tu sinceramente mi lascia perplesso.
    ...c'è ancora il termine "ballata" che mi sta facendo sorridere tra me e me...scusami per la schiettezza ma proprio nun se pò sentì!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Holy Tears

    Group
    Move by Will Alone
    Posts
    6,835

    Status
    Offline
    Ragazzi, se cercate ci sono centinaia di discussioni sulle canzoni dei Tool, sulle liriche più belle, ecc. ecc. Basta spulciare nel forum...e poi i Toll non esistono.
    Non apriamo discussioni tanto per.
     
    .
3 replies since 15/3/2013, 16:53   462 views
  Share  
.