Scenografia dei tool

Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Dock
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è un po che me lo chiedo, visto che non ho trovato nulla sull'internet chiedo a voi nella speranza che sappiate qualcosa.
    Che voi sappiate, chi cura i visual che vengono proiettati durante i concerti dei Tool? (oltre ai loro video ufficiali ovviamente)
     
    .
  2. Devlab
     
    .

    User deleted


    le visuals sono opere di Adam (e chiaramente anche i video)

    a proposito, le ultime non mi piacciono molto,troppa 3d grafica
    i miei preferiti, in tutta la loro carriera, restano:
    1)le visuals con i corpi nudi in generale,visibili nel tour di lateralus (tipo durante.. the patient)
    2)delle sagome umane bianche e nere (un pò psych) che si prendono per mano e ruotano (es in pushit)
    3)gli effetti "color fuoco" durante jambi pure sono fatastici


    li amo tutti a dire il vero ma questi sono i primi che mi vengono in mente.
    nè avrà fatti un centinaio durante la carriera penso. Di solito ogni brano ha il suo "film", e lo stesso brano ad ogni tour poteva essere riproposto con un nuovo immaginario grafico.

    non esistono elenchi,ma sul tubo è possible sbirciare come si sono evolute le visuals seplicemente guardando i bootleg video live dagli esordi fino ad oggi.
     
    .
  3. Skozi
     
    .

    User deleted


    Le proiezioni in 3d grafica, tipo quelle di 46&2 per intenderci, non sono di Adam, ma di un tizio di nome Meats Meier se non sbaglio, ovviamente le idee sono comunque del nostro
     
    .
2 replies since 5/9/2014, 00:24   300 views
  Share  
.