Tool Lab

Idee per il nuovo album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Disgustipated

    Group
    Moderator
    Posts
    1,033
    Location
    FVG

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    dovrei fare una lunga digressione sul perché esista ancora un posto come questo e sul perché io sia qui ma no tedio. Quindi veniamo al fulcro:

    - Primo album in 13 anni e prima data in 12...a quanto pare.
    - Sito e forum esistono dal 2003 e quindi quest'anno festeggiamo l'età consensuale. In realtà dal 2014 al 2018 era diventato archeologia, soppiantato dalla velocità e interattività dei social che, tra l'altro, hanno anche ridotto lo spazio per l'approfondimento long form.
    - Certamente non raggiungeremo mai più quelle cifre, quando il forum viaggiava regolarmente nella top10 dei forum più fruiti d'Italia, ma bisogna ammettere che nonostante i TOOL siano una delle band peggiori per cui essere fan, i fedeli vengono ancora qui.
    - Ne' io ne' gli altri amministratori abbiamo più il tempo e le risorse energetiche per vivere la musica as we did back in our 20s ma ci piacerebbe che l'uscita del nuovo album diventasse un happening sia per ridare vita a questi ruderi virtuali for a while, sia nella realtà.


    Utilizziamo questo spazio per proporre idee per il Tool2019. Il formato del forum non si presta a molto ma possiamo trovare modi inventivi per commentare e far cronaca di quanto succederà nel 2019. Ricordate che possiamo utilizzare anche FB ed eventualmente spazio in concessione da doyourealize.it per qualsiasi promozione.

    Ci piacerebbe anche incontrarci. Potrebbe proprio essere in occasione della data live oppure condividendo un TOOLweekend in qualche parte del centro Italia. Tuttavia si tratta di un lavoro piuttosto laborioso da organizzare e dipende dal grado di partecipazione da parte di tutti. Ovviamente avviseremo nelle sedi opportune.

    Qui in amministrazione stiamo vagheggiando di contattare il management dei Tool per poter sapere se è possibile organizzare qualcosa in occasione della data di giugno. E' un festival per cui non sappiamo se i Tool abbiano potere in merito ma anche una chit-chat con loro pre/post concerto sarebbe una bella iniziativa...soprattutto da parte loro.
    In realtà prendete quello che vi dico con le aspettative al minimo perché non sappiamo nemmeno se siano avvicinabili e\o se siano interessati a tali cose.

    In ogni caso siamo aperti a qualsiasi suggerimento.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cold and Ugly

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    appongo il mio "perché no", a tutto, sia alla cronaca - sperando che ci sia qualcosa su cui far cronaca fino a giugno - sia ad altre iniziative. La fanbase dei tool credo sia provatissima da questi 13 anni ma è probabile ci aspetti un biennio interessante, quindi perché non esserci?
     
    .
1 replies since 22/1/2019, 00:35   95 views
  Share  
.