Ramtha

Beginner Retreat, Sportilia, Agosto 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EnochKey
     
    .

    User deleted


    più di un migliaio di euro credo...
     
    .
  2. Arwen.
     
    .

    User deleted


    Ma no, stavamo parlando del workshop se non sbaglio, lì si resta nelle 200 cabane tongue.gif
     
    .
  3. EnochKey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arwen. @ 22/3/2006, 18:34)
    Ma no, stavamo parlando del workshop se non sbaglio, lì si resta nelle 200 cabane tongue.gif

    ah!...io pensavo al meeting! wacko.gif
     
    .
  4. Waterkiss
     
    .

    User deleted


    io parlavo di quello in agosto, con il nostro amico/a....

    ammetto che tenta, dovrò vedere in che piega animica sarò al momento laugh.gif hihi, dopo sta dannata matura....
     
    .
  5. Spirallout
     
    .

    User deleted


    Sono 1200 €, se fate anche il Workshop vi scalano la cifra corrispondente dall'importo dell'event.









     
    .
  6. EnochKey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spirallout @ 22/3/2006, 19:09)
    Sono 1200 €

    ricordavo bene... shifty.gif
     
    .
  7. Giant Step
     
    .

    User deleted


    Grazie mille... Io intendevo il meeting di Agosto... la famosa "macabra settimana"...
    Chi ci è già stato... Che può dire a proposito?!
     
    .
  8. Spirallout
     
    .

    User deleted


    Chi ci è già stato può dire solo: provatelo.

    Dire "ne vale la pena" è infinitamente riduttivo.
     
    .
  9. C. D. Ward
     
    .

    User deleted


    Mica male…

    Perdonatemi, ma vorrei chiedere una cosa un po’ delicata. Lo faccio con tranquillità:

    Perché i Maestri di molte discipline hanno parcelle così alte?
    Snocciolo un poco la questione. Per la poca esperienza in materia che possiedo, mi è sembrato di vedere molte volte alla testa di sette più o meno illuminate,che i Maestri (o che si proclamavano tali) in comune hanno una sola cosa fra loro: la richiesta di somme per fornire un servigio che serve o ad elevare lo spirito o giù di lì. Quello che non comprendo è il perchè un sedicente eletto dovrebbe offrire il suo aiuto ed il suo sapere in cambio di denaro? E badate bene, non poco denaro, ma quantità a volte considerevoli.
    Non è mia intenzione offendere Ramtha o chiunque di voi segua i suoi insegnamenti, il mio scopo è comprendere e forse dare uno schiaffo al mio scetticismo. Ma allora perché l’incarnazione di un guerriero vissuto migliaia di anni fa ed ora ritornato per guidare verso la “salvezza” dovrebbe chiedere un pagamento di più di mille euro per un corso della durata di una settimana? Non mi verrete a dire che sarà per mantenere attiva la sua scuola perché corsi di questo tipo, fatti in molti stati diversi con migliaia di persone a seguirli fruttano belle cifre. Anche troppo alte se si considera che ci sono diversi tipi di corsi.
    Sbaglio o molti Maestri in India vivevano da asceti e con il minimo indispensabile per la loro vita sopravvivendo più di offerte che non di altro? Capisco anche che i tempi sono cambiati ma le cifre mi sembrano comunque alte.

    Ripeto, non voglio realmente offendere nessuno di voi che segue i suoi insegnamenti, e se quello che scrivo vi è sembrato arrogante me ne scuso, ma vorrei sapere quale è il vostro parere.
     
    .
  10. ...of the Night
     
    .

    User deleted


    Mi accodo a Ward per la sua domanda e inoltre mi piacerebbe sapere (premettendo che ho letto solo di sfuggita alcuni dei post precedenti) come vi rapportate a queste 'teorie' , cioè: che le segue le applica da un punto di vista esclusivamente mentale e circoscritto all'evento o sente anche la loro influenza nel lato corporale e sociale, come è cambiato il vostro comportamento nei confronti delle persone che conoscete e come con gli estranei?
     
    .
  11. Waterkiss
     
    .

    User deleted


    milleduecento euro??? scherziamo laugh.gif mi sa che non posseggo tale cifra, no no

    ...e comunque mi pare davvero una cifra assurda. Cioè, nulla da dire sull'onestà di Ramtha e compagnia bella, ma mi sembrano prezzi da Scientology....
     
    .
  12. EnochKey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Waterkiss @ 23/3/2006, 14:22)
    milleduecento euro??? scherziamo laugh.gif mi sa che non posseggo tale cifra, no no

    ...e comunque mi pare davvero una cifra assurda. Cioè, nulla da dire sull'onestà di Ramtha e compagnia bella, ma mi sembrano prezzi da Scientology....

    ...un settimana...vitto...alloggio...e scuola...vai una settimana a londra e dimmi quanto spendi...
    ...so bene che non è londra ma...ecco...dal mio punto di vista è molto meglio... wink.gif
     
    .
  13. ViolapurO
     
    .

    User deleted


    Come prezzo é un po' proibitivo!!!
    Capisco che sia una cosa che coinvolge 1000 persone, ma comunque so sempre 200 euro a giorno!!
    Altre cose a cui io ho partecipato (tipo il corso di radioestesia o quello sulle sephiroth) era a offerta libera ed é distribuito nel'arco di mesi!
    Oppure le costellazioni erano 100 euro per 4giorni, alloggio compreso!!!

    Comunque credo che sia davvero una bella esperienza! Se uno ce li ha i soldi, perché no?




     
    .
  14. s.6menow
     
    .

    User deleted


    Si,bella cifra....ma ne buttiamo talmente tanti di soldi per cazzate,perchè non spenderli per una cosa così interessante.
    C'è una cosa che mi trattiene però:i messaggi subliminali.Penso non ce ne sia bisogno,considerando che chi va li è già abbastanza propenso ad aprirsi a se stesso....

    Fratello,cosa ne pensi?Io non sono affatto daccordo sul loro utilizzo.
     
    .
  15. Arwen.
     
    .

    User deleted


    Sì, anche per me sono tanti, tantissimi.
    Ma al di là di tutto se penso o penserò che siano ben spesi, lavorerò, me li procurerò e lo farò.
     
    .
191 replies since 21/11/2004, 17:02   4326 views
  Share  
.